Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

22 luglio 2013

Partita la nuova stagione del Belluno: due giovani in prova

Primo giorno di allenamento per l'A.C. Belluno 1905 che si è ritrovato questa mattina al Polisportivo. Grande entusiasmo nella società e nello staff tecnico per questa nuova avventura della squadra gialloblu. Dopo un iniziale discorso del Presidente Livio Gallio, che ha voluto fare un grosso in bocca al lupo a tutta la squadra per la nuova stagione, si è passati subito sul campo da gioco per l'allenamento. 
Per le prime settimane di lavoro, saranno presenti con la Prima Squadra gialloblu anche Vincenzo Gargiulo, classe 1995, proveniente dal Savoia e Fabrizio Nenzi, classe 1995, proveniente dal Treviso. Entrambi questi ragazzi sono in prova e saranno valutati durante il ritiro per decidere eventualmente il loro possibile tesseramento.
Roberto Vecchiato: "Nonostante fosse il primo giorno di lavoro ho visto una squadra attenta e concentrata, ma soprattutto con tantissima voglia di fare. Tutti i ragazzi erano ansiosi di iniziare la nuova stagione e questo è sicuramente un aspetto molto positivo. Per quanto riguarda me, sarebbe ipocrita da parte mia non ammettere che ero molto emozionato per il primo giorno da allenatore. Dopo trent'anni da calciatore, fa naturalmente un certo effetto ritrovarsi in un altro ruolo. Il primo giorno da mister è stato però entusiasmante e ho cercato di trasmettere subito ai ragazzi la mia passione e la mia voglia di fare," spiega il mister gialloblu.

Nessun commento:

Posta un commento