A Sappada si è giocata l'amichevole Cagliari-Rappresentativa Friulana. Era la seconda amichevole stagionale della squadra di Diego Lopez. Dodici i gol segnati alla Rappresentativa friulana. Sugli scudi Ibarbo e Nenè.
Questa la formazione iniziale del Cagliari: Agazzi, Demontis, Rossettini, Oikonomou, Avelar, Dessena, Muroni, Ekdal, Nainggolan, Sau, Nenè.
La cronaca di Redazione TuttoCagliari.net per tuttocagliari.net
Dopo i tredici gol della prima partita stagionale, il Cagliari ne rifila altri dodici alla Rappresentativa friulana, avversario nel secondo test match previsto nel ritiro di Sappada. Finisce 12-1, con tripletta di Ibarbo e doppietta di Nenè. Vanno a segno anche Sau (che dopo 2' apre le marcature), Avelar (pregevole punizione), Ekdal, Nainggolan (con un mezzo coast-to-coast), Eriksson, Rui Sampaio e il baby Suella, arrivato lunedì per aumentare il volume della truppa a disposizione di Lopez. Il tecnico uruguaiano, rispetto alla prima uscita, mescola un po' le carte, piazzando nel primo tempo Nainggolan dietro Sau e Nenè e affidandosi alla difesa che tre giorni fa era scesa in campo nella ripresa. Nel secondo tempo ancora spazio al centrocampo composto da Conti, Sampaio ed Eriksson, con Cabrera nel ruolo di mezza punta. Prossimo test sabato contro il Tamai.6-0 il risultato alla fine del primo tempo.
Nella ripresa sono in campo Avramov, Perico, Del Fabro, Ariaudo, Murru, Rui Sampaio, Conti, Eriksson, Cabrera, Suella, Ibarbo.
La Rappresentativa Friulana ha schierato Zanier M., Bortolotti, Persello, Petraz, Stella, Baracetti, Tisiot, Pagnucco, Serafini, Zusso, Maiero. Nella ripresa sono entrati Zanier A., Cargnelutti, Zanon, Basso, Pignatta, Marano. In panchina Marangoni, Melchiori, Del Neri, Bin.
Nessun commento:
Posta un commento