Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

09 gennaio 2013

Coppa Italia: anche la Figc veneta si complimenta con l'Union

Anche il comitato regionale della Figc si è complimentato con l'Union Ripa Fenadora per la vittoria della fase regionale della Coppa Italia. Di seguito la nota federale
 

Sabato 7 Gennaio 2013 si é svolta, presso il campo sportivo di Tezze sul Brenta (VI), la gara di finale valida per l’assegnazione della Coppa Italia Dilettanti 2012/2013 – Fase Regionale Veneta – tra le Società TEAM SANTA LUCIA GOLOSINE (VR) e UNION RIPA LA FENADORA (BL).
L’incontro si é concluso con la vittoria della Società A.C.D. UNION RIPA LA FENADORA che ha superato l’A.C.D. Team Santa Lucia Golosine con il risultato di 2 – 1.
Il C.R. Veneto intende porgere ai giocatori, tecnici e dirigenti della A.C.D. UNION RIPA LA FENADORA. il proprio vivo plauso per il prestigioso risultato conseguito.
La società A.C.D. UNION RIPA LA FENADORA. viene ammessa alla Fase Nazionale, diventando così esecutivo il Regolamento della Manifestazione pubblicato dalla LND sul proprio Comunicato Ufficiale n. 4 del 1° luglio 2012.
Il C.R.V. esprime inoltre alla Società TEAM SANTA LUCIA GOLOSINE, di Verona, seconda classificata, il proprio compiacimento per l’ottimo comportamento tenuto durante l’arco di tutta la manifestazione.
Il C.R.Veneto rivolge infine alla Società A.C.D. TEZZE SUL BRENTA un doveroso ringraziamento per la cortese ospitalità riservata.
In uno dei prossimi comunicati si riporteranno le date fissate dalla L.N.D. per lo svolgimento delle gare del 1° turno delle finali nazionali.

Nessun commento:

Posta un commento