Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

21 gennaio 2013

Torneo Minipulcini: le classifiche dei gironi

Queste le classifiche finali dopo le qualificazioni del torneo Minipulcini. 
Il girone A è stato vinto dall'Agordina con dodici punti; più indietro Pizzocco tigri con 9, Cavarzano bianco e Fiori Barp arancio con 4 e Ztll rosso a 0.
Nel girone B, dove la classifica è assai più corta, si è imposta la Feltrese granata con otto punti; Cavarzano rosso e Ztll blu hanno accumulato 6 punti mentre Pizzocco leoni e Ponte nella Alpi bianco ne hanno raccolti 4.
Il girone C ha visto l'affermazione del Ponte nelle Alpi granata con 12 punti all'attivo; 9 punti sono stati incamerati dal Pizzocco aquile, 6 dal SGA, 3 dal Ripa La Fenadora; a secco il Fiori Barp blu con 0 punti.
Nel girone D, infine, si è assistito all'affermazione del Pizzocco falchi a 9 punti, seguito da vicino da Longarone e Cavarzano giallo a 7 punti e dalla Feltrese bianco a 6; ultimo lo Schiara a 0 punti.

La fase finale della manifestazione è prevista per il prossimo fine settimana.
Le finali dal 9° al 20° posto saranno disputate nella palestra delle scuole elementari di Sedico, mentre le finali dal 1° al 8° posto al palazzetto dello sport.
Al termine delle finali saranno effettuate le premiazioni. Saranno consegnate delle coppe alle prime quattro squadre classificate. A tutti i bambini sarà donata una foto ricordo del torneo e un buono sconto presso Calciogroup.

Nessun commento:

Posta un commento