Dal sito del Cavarzano
Ottimo risultato ottenuto dagli esordienti allenati da mister Leo Talamini (misti 2000 – 2001) nell’incontro amichevole disputato sabato 12/01 contro i pari età (selezione del 2001) del Montebelluna.
Disputati due tempi da 30 minuti ciascuno, ottimo inizio del Cavarzano che per buona parte del primo tempo offre una prestazione di rilievo con un predominio territoriale che porta al meritato vantaggio firmato da Francesco Fiabane con un preciso destro scoccato appena dentro l’area di rigore.
L’ultima parte del primo tempo e la prima parte della ripresa vede il Montebelluna salire di livello con un pregevole gioco prevalentemente a due tocchi, qualche interessante individualità ed un paio di elementi particolarmente dotati fisicamente: con un gol al termine del primo tempo ed uno all’inizio della ripresa i giovani biancoazzurri passano in vantaggio per 2-1.
Il Cavarzano però non demorde, torna a produrre un ottimo gioco e, allo scadere, trova il meritato gol del pareggio con un tap-in sottomisura di Andrea Zago.
Hanno partecipato alla trasferta:
PORTIERI: Melis – Viel
DIFENSORI: Fenti, Marcon, Moro, Sartena, Speranza, Tabacchi
CENTROCAMPISTI: Castaldo, De Boni, De Paris, De Poloni, Del Vecchio, Marostica, Rea, Salvador
ATTACCANTI: Borgato, Fiabane, Oggiano, Zago
ALLENATORI: Talamini, Melideo, Naldo.
(dal sito del Cavarzano)
Nessun commento:
Posta un commento