Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

17 luglio 2013

UFFICIALE. Ruben D'Incà dall'Udinese al Belluno


L'A.C. Belluno 1905 ha reso noto con un comunicato che Ruben D'Incà, classe 1994, giocherà in gialloblu nella prossima stagione. Il ragazzo di Longarone, ma cresciuto calcisticamente nell'Udinese Calcio, sarà quindi presente lunedì 22 luglio al primo giorno di ritiro al Goal Arena.

Ruben D'Inca: "Sono molto felice per l'accordo trovato con l'A.C. Belluno 1905. Ho trascorso tanti anni lontano da casa e desideravo proprio trovare una squadra che mi permettesse di giocare a pochi chilometri da Longarone. Nei miei anni, prima a Conegliano, poi a Treviso ed infine nelle ultime cinque stagioni ad Udine, ho avuto la possibilità di crescere molto e spero proprio di avere la possibilità di giocare e di mettermi in mostra. Ringrazio tutta la società dell'A.C. Belluno 1905 per la fiducia mostratami e spero che insieme potremo toglierci delle grandi soddisfazioni," spiega il neo giocatore gialloblu.

Augusto Fardin: "L'acquisto di D'Incà va a rinforzare ulteriormente la nostra squadra. Ruben è un fuoriquota del 1994 ma la sua esperienza in squadre professionistiche rappresenta sicuramente un punto di forza importante. Sotto la guida di mister Vecchiato siamo sicuri possa maturare ulteriormente e mettere in mostra tutte le sue qualità," spiega il Direttore Sportivo.

Nessun commento:

Posta un commento