Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

18 giugno 2012

Torneo Plavis: i risultati delle prime due serate


PRIMA SERATA
SANTA GIUSTINA. Prima sera della quarantaduesima edizione del Torneo Plavis, trofeo 3P Consulting.
FORMEGAN – CERGNAI 1-2. Primo tempo tutto del Cergnai che prima trova il vantaggio con il sinistro di Samuel Miotto e poi raddoppia sempre con lo stesso Miotto (colpo di testa). Nella ripresa il Formegan trova il gol che dimezza lo svantaggio grazie al rigore trasformato da Daniel Resenterra. Nel finale il Formegan colpisce anche un palo, ma esce sconfitto.
IGNAN – SARTENA 3-5 d.c.r. (1-1). Partita equilibrata e vinta dal Sartena solo i rigori. Nella prima frazione il Sartena trova il gol del vantaggio con Marco Bugana. Nel secondo tempo l'Ignan pareggia col capitano Gabriele Zanella che trasforma un rigore. Nel finale l'Ignan non sfrutta la superiorità numerica. Si va quindi ai rigori dove gli errori di Mauro Mascolo ed Andrea Campagnoli sanciscono la vittoria del Sartena.
CLASSIFICA: Cergnai 3, Sartena 2, Ignan 1, Formegan 0.
PROSSIMO TURNO (Martedì 19 Giugno): ore 20 Cergnai - Sartena; ore 21.30 Formegan - Ignan.


SECONDA SERATA
SANTA GIUSTINA. Sabato sera, hanno fatto il loro esordio al Torneo Plavis trofeo 3P Consulting le compagini del girone B.
CAMPESE – MEANO 3-0. Nel primo tempo, il gol del vantaggio è firmato da Nicola Bozzolla. Nella ripresa il Meano crolla e a metà frazione la Campese raddoppia ancora con Nicola Bozzolla. Negli ultimi minuti arriva anche la terza rete della squadra di Campo ed anche questa volta il marcatore è Bozzolla che così mette a segno la sua personale tripletta.
SALZAN – SAN GREGORIO 6-7 d.c.r. (2-2). Partita ricca di emozioni. Salzan che passa in vantaggio grazie a Matteo Vanz, ma viene poi recuperato dal gol di Luca Pol. Nella ripresa è il San Gregorio ad andare sul 2 a 1 grazie a Jacopo Cassol. In pieno recupero arriva il gol del 2 a 2 firmato da Fabio Dal Pan. Dal dischetto ha la meglio il San Gregorio: per il Salzan, fatale l'errore di capitan Paolo Dal Molin.
CLASSIFICA: Campese 3, San Gregorio 2, Salzan 1, Meano 0.
PROSSIMO TURNO (Mercoledì 20 Giugno): ore 20 Meano-San Gregorio; ore 21.30 Campese-Salzan

Nessun commento:

Posta un commento