E’ solo di ieri infatti la conferma ufficiale delle Lega che ha nominato l’A.C. Belluno 1905 organizzatrice dell’evento e che vedrà quindi la società gialloblu ospitare domenica 3 giugno alle ore 16.00 presso il proprio stadio le due colleghe di girone, incontrate entrambe in campionato appena un mese fa. I veronesi, qualificati terzi a fine stagione, sono arrivati fin qui passo a passo eliminando le altre del girone (Montebelluna e Delta Porto Tolle) mentre i veneziani si erano qualificati direttamente ai quarti di finale in qualità di finalisti di Coppa Italia (vinta poi dal Sant'Antonio Abate).
Entrambe le venete hanno poi proseguito il loro cammino a spese di Atletico Arezzo e Sambenedettese, reincontrandosi per la semifinale proprio domenica qui a Belluno.
Un motivo di orgoglio per il Presidente Sergio Carbonari e tutto il Club di Piazzale Resistenza essere stati scelti e poter collaborare per l’evento, nonché un’occasione unica per tutta la città di poter assistere ad un evento calcistico di questo interesse.
Il costo del biglietto d’ingresso è unico e di 8 euro.
Nessun commento:
Posta un commento