Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

09 luglio 2013

UFFICIALE: Marsango alla guida della Sospirolese

 Simone Marsango è il suo nuovo allenatore della Sospirolese. Lo annuncia la società del neopresidente Fratta attraverso il sito sociale. Marsango subentra a Michele Schiocchet che aveva guidato la squadra in Seconda categoria.
"La storia calcistica di Simone - spiega il sito - è legata alla Plavis. Nella sua mente resterà sicuramente indelebile la promozione in 1° Categoria nella Stagione Sportiva 2007-2008 e i successive anni delle salvezze. Nelle ultime due stagioni ha giocato con noi contribuendo alla promozione in 2° Categoria della stagione 2011-2012 e realizzando 10 reti nell´ultima stagione purtroppo culminata con la retrocessione. La scelta è caduta su di lui in linea con il nuovo corso societario che vuole dare fiducia alla voglia di fare dei giovani che faticano ad emergere in questa vecchia Italia. Una scommessa che vogliamo vincere con Simone: obbiettivo comune tornare in 2° Categoria insieme".

Per quanto riguarda la rosa - spiega ancora la società sospirolese - la volontà è quella di ottenere tante conferme. Nelle prossime settimane si agirà su pochi obbiettivi mirati. Entra nello staff dirigenziale Sandro Triches che nei prossimi giorni ci aiuterà nelle operazioni di mercato

2 commenti:

  1. GRANDE MISTER, LO SAPEVO CHE LA MIA MUSA ISPIRATRICE NON MI AVREBBE DELUSO, FIN DAI TEMPI DEI RIENTRI IN CASERMA, BATTENDOSI CONTRO IL SISTEMA MESSO IN PIEDI DAL DICTACT DARIO CAPRARO...(mattia capraro)

    RispondiElimina
  2. Ora ho un Fratello Mister...ma d'altronde le de fameia al vizietto!

    RispondiElimina