Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 luglio 2013

Ufficiale: Abas Salbre al Belluno

Grande entusiasmo in casa gialloblu per l'arrivo di Abas Salbre, attaccante del 1993, che dal novembre scorso era in forza all'Union Quinto.
Con questo acquisto, si rinforza il reparto avanzato della squadra guidata da mister Vecchiato. Il neo arrivato gialloblu ha giocato nel settore giovanile del Treviso e può vantare presenze in Lega Pro Prima Divisione con il Portogruaro-Summaga.

 
Abas Salbre: "Sono molto felice di essere venuto qui a Belluno e di poter disputare la prossima stagione con la maglia gialloblu. Spero di contribuire con i miei gol alla conquista di importanti risultati insieme a tutta la squadra. Non vedo l'ora di iniziare la stagione e di conoscere i miei nuovi compagni. Ringrazio la società per questa grande opportunità e spero di ripagare la fiducia con prestazioni di qualità," spiega il neo acquisto gialloblu.

 
Augusto Fardin: "Salbre è un giocatore che abbiamo voluto fortemente e che va a rinforzare il reparto offensivo della nostra squadra. Siamo convinti di aver fatto un ottimo acquisto, considerando anche la giovane età del ragazzo. Passo dopo passo stiamo ultimando così la rosa della Prima Squdra," spiega il DS gialloblu.

Nessun commento:

Posta un commento