Continuano a di ospitare apprezzamento per la località che li ospita (San Vito) gli organi di informazione spezzini. Ecco quanto riportava ieri il sito sociale.
Dal covo delle Aquile dello Spezia a San Vito: fondo al mattino, principi di tattica al pomeriggio
Dopo il lavoro sulla resistenza intorno all'incantevole lago di San Vito, i bianchi impegnati in un'intensa seduta tattica al pomeriggio; domani doppia seduta
Secondo giorno di lavoro in Valboite per lo Spezia di mister Stroppa. Dopo la seduta defaticante di ieri, subito dopo lo sbarco nel bellunese, quest'oggi si è cominciato a fare sul serio. Armati di rilavatori GPS per il calcolo reale del consumo e della potenza espressa, gli aquilotti hanno lavorato al mattino sul fondo con 8 ripetizioni sul kilometro dopo un riscaldamento prima a secco poi con la palla. Al pomeriggio, parola al mister che ha impartito i primi principi di tattica della sua gestione, prima a tutto il gruppo, poi al reparto offensivo, mentre il suo secondo Guerra lavorava con i difensori. L'11 contro 11 senza portieri ha permesso al mister di correggere movimenti e trame di gioco. Spettacolare l'allenamento dei portieri con la nuova sparapalloni capace di 'staffilate' a più di 100 km/h che hanno esaltato i riflessi di Guarna, Russo e Vozar.
Per domani prevista ancora doppia seduta sempre sul terreno del Comunale di San Vito.
Nessun commento:
Posta un commento