Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

03 luglio 2013

Il saluto ufficiale di Zanin al calcio bellunese


Ecco l’indirizzo di saluto ufficiale al calcio bellunese del nuovo delegato provinciale della Figc, Orazio Zanin.

 

Nel momento del mio insediamento desidero esprimere in primis il ringraziamento personale ma anche del calcio della nostra provincia a Giampaolo Seno che per la dedizione e competenza nel ruolo di responsabile dell’attività calcistica provinciale svolta in tanti anni all’interno della F.IG.C.

Da parte mia, ma anche dei collaboratori che formano il gruppo di lavoro che guiderà le sorti del calcio bellunese le società sappiano, che daremo il massimo per crescere e dare nuove motivazioni a tutti.

Idee nuove che dovranno essere suffragate anche all’impegno delle persone che formano e sostengono le società calcistiche per cercare pur nelle difficoltà oggettive del momento che noi Tutti abbiamo delle responsabilità nei confronti dei nostri tesserati giovani e meno giovani per non rovinare quel bellissimo che è il gioco del calcio.

La mia guida sarà determinata a motivarVi perché portiate professionalità nelle Vostre società ma mi aspetto soprattutto RISPETTO e FAIR PLAY nei confronti di coloro che sono insieme a Voi parte fondamentale del calcio. Avversari e arbitri e regole.

Da questo si può partire a comprendere che il calcio è un gioco e tale deve essere rimanere con la serenità e la gioia che contraddistingue come nel vedere giocare un bambino.

Con la certezza che tutti faremo la Nostra parte, un augurio di buon lavoro per la stagione sportiva 2013/2014

Nessun commento:

Posta un commento