Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

10 maggio 2013

Memorial "Un sorriso per Danilo"

(G.D.P) Torna venerdì 17 maggio la seconda edizione del Memorial "Un sorriso per Danilo", all' interno della manifestazione "Il Lato D dello sport" che vede come protagonisti i ragazzi di Società Nuova F.C., che pratica l' attività del calcio a 5 con diversamente abili. Un' iniziativa che, come spiega il mister della squadra Omar Taglietti, si è deciso di dedicare a Danilo De Giuliani in quanto si è sempre impegnato per questi ragazzi anche dando loro una certa visibilità. La grande sfida sarà appunto fra le formazioni di Società Nuova e le Vette Feltrine si svolgerà al PalaLimana a partire dalle ore 14.00.


Il match sarà la ciliegina sulla torta a una giornata interamente dedicata all' integrazione fra sport e disabilità che, grazie anche ai recenti successi del immenso Oscar De Pellegrin, sta acquisendo sempre più importanza anche all' interno del nostro territorio.
In mattinata infatti ci sarà spazio per la conferenza "Sport, salute e benessere", nella quale interverranno varie personalità del mondo del sociale e dello sport. Poi il pranzo gratuito per tutti e infine la sfida delle sfide con i ragazzi di Società Nuova che, come dimostra il video realizzato in collaborazione con il Salce calcio e con il suo presidente Ezio Caldart e che potete vedere al link sottostante, sembrano molto carichi e determinati.

http://www.youtube.com/watch?v=PEfH9besOAY


Nessun commento:

Posta un commento