Belluno-Sacilese 2-2
Per il Belluno hanno segnato Defina e Simonetti; di Possamai e Bellè le reti degli ospiti. Belluno: Solagna, Simonetti, Brancher, Rosso, Reato, Panciera, capraro, Moretti, De Filippo, Pollazzon, De Fina. Sono partiti dalla panchina Zanolli, Marcon, Crose, Ackon, Zandanel, Roccon, Dal Farra. Grazie, per averci informato, al direttore sportivo gialloblu Boccanegra.
Codognè-Union Ripa La Fenadora 0-2
Le due reti della squadra nero verde portano le firme di Brandalise e Reato (grazie al ds feltrino Faoro per averci comunicato il risultato finale).
La rete dei biancorossi è stata realizzata da Fagherazzi (squalificato con la prima squadra e dunque aggregato all’undici giovanile). “Nel primo tempo è stato migliore il San Giorgio – commenta Nikolaos Tsirogiannis, dirigente accompagnatore dei sedicensi – che ha preso il palo con Reame. Nel secondo tempo la Fulgor Trevignano è andata in vantaggio al 18’ su rigore e ha raddoppiato al 30’ in contropiede. A dieci minuti dalla fine Fagherazzi ha fatto il gol dell’1-2. San Giorgio, comunque, migliore del Trevignano”.
Gol: Tormen, De Francesco, 2 Burlon
Grazie ai dirigenti che hanno comunicato risultati e marcatori.
Nessun commento:
Posta un commento