Entusiasta il presidente Carbonari. "La giornata di giovedì è stata una splendida esperienza, buon punto di inizio per un nuovo rapporto di amicizia, per conoscersi e confrontarsi . Si parla di iniziative benefiche e di un torneo internazionale giovanile in Russia. Questo testimonia come l’operato del A.C. Belluno 1905 e del responsabile del settore giovanile Lorenzo Cresta, sia riconosciuto e stimato da un club europeo così prestigioso."
Molto soddisfatto anche il responsabile del settore giovanile Lorenzo Cresta.
“Ho già avuto esperienze professionali all’estero (Africa Sport d’Abidjan 2009/10), e instaurare rapporti di amicizia e di confronto con realtà sportive di altri paesi è un importante fattore di crescita. L'invito dell’Anzhi al loro debutto italiano in Europa League è stata una bella soddisfazione, per la società, per le oltre 200 persone tra ragazzi del nostro settore giovanile e loro famigliari, che hanno potuto assistere ad una gara di grande prestigio divertendosi”.
(Dall'ufficio stampa dell'Ac Belluno)
Il fatto plateale forse rivela una certa inquietudine e un atteggiamento di ribellione ad una aggressione morale che si e' perpetrata fin dall'inizio nei confronti di Fabbris. Se pero' si preferisce mettere la testa sotto la sabbia ..... Allora Fabbris e' il solo e unico colpevole !!
RispondiElimina