(dal sito dell'Ac Belluno)
Ultimo allenamento della settimana per la squadra di RobertoRaschi in vista della partita di domenica allo stadio Menti contro il Real Vicenza allenato dall’ex allenatore dell’A.C. Belluno 1905 Antonio Andreucci.
“In questa settimana ci siamo allenati duramente perpreparare al meglio la partita contro il Real Vicenza", spiega mister Raschi.
"Ho visto una squadra vogliosa diriscattarsi dal passo falso di domenica contro la VirtusVecomp. Mi aspetto una dimostrazione di carattere sia daigiovani che dai più anziani. Non possiamo permetterciuna prestazione come quella di domenica”.
Non saranno a disposizione per il match di domenica Mosca,Ackon e De Fina. Duravia invece è uscito prima deltempo in via precauzionale per un leggeroaffaticamento, ma per domenica dovrebbe essere recuperabile.Per finire ricordiamo che dopo la partita di domenica controil Real Vicenza l’A.C. Belluno 1905 scenderà incampo per il turno infrasettimanale di campionato, mercoledì 12 settembre al “Polisportivo”contro la Clodiense.
Nessun commento:
Posta un commento