Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

01 aprile 2012

SERIE D girone C

Montecchio Maggiore - A.C. Belluno   0-1
TORNANO I TRE PUNTI E C'E' LA CAREZZA AI PLAY-OFF


Altri tre punti per i ragazzi di Mister Raschi che rientrano dalla trasferta di Montecchio Maggiore con una vittoria che vale il quinto posto in classifica, zona play-off, a parimerito con Mezzocorona e Sandonàjesolo.
Un primo tempo piuttosto misurato e noioso, con poche occasioni sia da una parte che dall’altra. 
Nel secondo tempo invece sono venute fuori entrambe le formazioni: dopo il gol di Masoch, in diagonale su sponda di Brotto, i gialloblu sprecano in più occasioni il raddoppio, soprattutto su innumerevoli tentativi di bomber Marijanovic. Nel finale invece, il Montecchio Maggiore rimane in 10 per l’espulsione di Nikolic che, nella stessa azione, stende prima Bono e poi Borotto: doppio cartellino giallo in contemporanea per lui e doccia anticipata negli spogliatoi. Complice l’inferiorità numerica, è proprio sul finire dell’incontro che il Montecchio si gioca il tutto per tutto e prova l’assedio all’area di rigore gialloblù. Per fortuna D’Antimo, in porta quest’oggi al posto di Bau ammalato, si è dimostrato un degno sostituto e così il Belluno può accarezzare addirittura i play-off. 


MONTECCHIO MAGGIORE: Zamberlan, Munaretto, Chimento (’74 Canacci), Tresso, Nikolic, Laguda, Sarzi, Colombani (60’ De Cao), Peron, Caporali, Rizzi (65’ Shahini). 
A disposizione: Milan, Bevilacqua, Peotta, Colognese. 
Allenatore: Monfardini. 

A.C. BELLUNO 1905: D’Antimo, Lovato, Mastrelli, Furlan, Brustolon, Cresta, Masoch (65’ Rosso), Bono, Marijanovic, Brotto (80’ Borotto), Mosca (73’ Radrezza). 
A disposizione: Mognol, Garzoni, Moretti, Wiesner. 
Allenatore: Raschi. 

RETI: (58’) Masoch. 

ESPULSI: Nikolic (’82 doppia ammonizione)

Nessun commento:

Posta un commento