di Gianluca Da Poian
Milano: Erba, Intini, Colanero, Cuomo, Sciortino, Parenti, Coppola, Peverini, Battaia, Ghezzi, Tumino. All: Sau
Belluno: Battistuzzi, Belsito, Picardo, Ariati, De Carvalho, Reolon, Peruzzi, Mussato, Piaz, De Melo, Manzalli, Zampieri. All: Bortolini
Arbitri: Filippini e Lombardi di Roma. Crono Brasi di Seregno.
Reti: PT 3′ 08 Melo, 14′ 46 Ariati, 15′ 30 Manzalli. ST 12′ 55 Melo, 13′ 44 Intini (Mi).
La Canottieri riprende confidenza con la vittoria dopo il pareggio con il Loreto ed espugna Milano con un 4-1 che non ammette repliche. I gialloblù non si sono fatti distrarre dalle voci che vedevano il Comlet Toniolo in difficoltà dopo aver risolto il contratto con i 3 brasiliani e sono scesi in campo con la giusta cattiveria agonistica che ha premiato quasi subito con il gol di Melo. Poi via via i gol di Ariati, Manzalli e il secondo centro di Melo nella ripresa, il 22esimo personale della stagione. Il Milano segna il gol della bandiera con Intini poi trova sulla sua strada uno straordinario Battistuzzi che evita per 2 volte il gol.
3 punti importanti per presentarsi al meglio al big-match di venerdì sera a Sedico, quando arriverà al Pala Ricolt la capolista Cagliari. Un match davvero affascinante, l' ultimo in casa della stagione regolare che Piaz e co. proveranno a vincere per regalare l' ennesima soddisfazione al numeroso pubblico che si preannuncia esserci e che era presente anche nella trasferta meneghina.
SERIE A2-GIRONE A
Nautica Store Cagliari-Civitanova 5-3
Comelt Toniolo Milano-Canottieri Bl 1-4
Tubi Spa Loreto -Archis Cus Chieti 9-1
ItalServicePesaro-Domus Chia Ca 12-1
Futsal Villorba-Brillante Roma 2-2
Gruppo Fassina-Verona 2-5
Classifica:
Verona 45
Cagliari 45
Canottieri BL 42
Loreto 37
Civitanova 30
PesaroFano 30
Gruppo Fassina 28
Futsal Villorba 28
Brillante Roma 24
Nessun commento:
Posta un commento