Successo importantissimo in chiave salvezza per la Feltrese che supera in casa (il match si è disputato a Santa Giustina) il Ponzano al termine di un match che ha visto i granata sempre superiori ai trevigiani, nemmeno lontanamente parenti della squadra che appena mercoledì aveva battuto in rimonta l'Union Ripa.Tre gol a zero per la formazione di mister Marchetti, passata in vantaggio al 10' con Polesana, abile a deviare in porta una punizione dalla sinistra di Pierguidi.
Da segnalare infine l' esordio del giovane Pellicanò, classe 95, che nel finale ha preso il posto di un applauditissimo Mballoma.
Feltrese: Cavarzan, Soppelsa, Marin, Veron, Polesana, Moretti, Pierguidi(Argenta), Scalet, Marinelli(Piaz), Mballoma, Del Din(Pellicanò). A disp. Doro, Bressan, Bottin, Crestani. All. Marchetti.
Ponzano: Savietto, Ziliotto, Orlandi, Gagno, Marcuzzo, Campaner, Pettenà, Orlandi(Bonotto), Burchielli(Bonotto), Schiavon, Vailati(Bisiol). A disp. Gesuati, Perazzetta,Tucci, Furlan. All. Gasparini.
Arbitro: Innocenti di Lodi, assistito da Luise di Mestre e Andretta di Conegliano
Note: ammoniti Mballoma e Moretti per la Feltrese, Pettenà per il Ponzano. Recupero 1' p.t., 3' s.t. Spettatori 100 circa.
Nessun commento:
Posta un commento