Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

14 giugno 2013

Roberto Raschi: Giallo e blu saranno sempre i miei colori....

Un silenzio durato un paio di settimane. Ora Roberto Raschi rivela i suoi sentimenti all'indomani dell'inatteso licenziamento dalla guida di quel Belluno che, con lui, aveva fatto meraviglie. Ecco la nota che ci ha inviato

Ho sempre ritenuto importanti certi valori e so cosa ho fatto, con staff, giocatori e tutto l'ambiente in questi tre anni (ma col Belluno ho passato praticamente tutta la vita). Qualità nel lavoro, impegno, dedizione e fatica che i risultati ottenuti spiegano solo in parte. E so che è corretto dare il giusto peso a quanto fatto per poi ripartire da zero con umiltà e volontà. Mi sento assolutamente ripagato dalla considerazione degli addetti ai lavori e da stima e affetto che moltissime persone mi hanno dimostrato.
Perciò posso solo ringraziare la società che mi ha scelto tre anni fa per questa avventura in prima squadra; considero normale che oggi abbia facoltà di fare una scelta diversa..., e professionale accettarla per quanto con dispiacere. Un "in bocca al lupo" ai ragazzi che so daranno il massimo come sempre e a chi li guiderà e un saluto ai tifosi. Grazie a tutti. Giallo e blu saranno sempre i miei colori....
Roberto Raschi

Nessun commento:

Posta un commento