Importanti novità anche sui biglietti d’ingresso, con sconti per i più giovani e per le donne. I ragazzi fino ai 14 anni entreranno gratis allo stadio, mentre dai 14 ai 18 anni il costo del singolo biglietto sarà di €5. Lo stesso prezzo varrà anche per le donne, che così potranno seguire il proprio marito allo stadio, usufruendo di un piccolo sconto all’ingresso.
Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere da giovedì 22 agosto in Segreteria (presso lo stadio Polisportivo), al Bar Alpago (zona stadio) e durante la partita di Coppa Italia A.C. Belluno 1905 – Union Ripa.
Lorenzo Cresta: “L’entusiasmo che circonda l’ambiente gialloblu ci ha spinto a proporre abbonamenti su misura per tutti i nostri tifosi. “Passione gialloblu”, questo il nome dell’abbonamento ideato a prezzi sostenibili per tutte le fasce d’età e le categorie lavorative, che si affianca all’ “Abbonamento Family”, grande novità riservata a tutte le famiglie del nostro vivaio, che potranno così trascorrere insieme ai loro figli una piacevole domenica allo stadio tifando la loro squadra. Invito quindi tutti i tifosi gialloblu ad abbonarsi all’A.C. Belluno 1905 e a venire allo stadio per sostenere la squadra, con la speranza di vedere al Polisportivo sempre più appassionati,” dichiara il Direttore Generale gialloblu.
Nessun commento:
Posta un commento