Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

26 febbraio 2013

La parola a Carlo Casagrande

http://www.cavarzanocalcio.it/immagini/Casagrande_Carlo.jpgLa terza puntata settimanale della rubrica "I protagonisti", presente sul sito del Cavarzano Oltrado, ha visto come ospite in questa occasione il giovane attaccante Carlo Casagrande. Vediamo cosa ha raccontato ai lettori.

(dal sito del Cavarzano Oltrado)
Terza puntata della rubrica "I protagonisti". Oggi conosceremo meglio il giovane Carlo Casagrande.

Ciao Carlo, innanzitutto presentati ai lettori della rubrica.
"Mi chiamo Carlo Casagrande, sono un attaccante classe 1994 e faccio parte del gruppo dei fuoriquota della prima squadra del Cavarzano Oltrardo."

Parliamo ora di prima squadra. Quali sono i tuoi commenti sul campionato che state disputando?
"Ora come ora stiamo affrontando un momento un po' difficile; nonostante il buon lavoro che staimo svolgendo i risultati stentano ad arrivare. Nonostante questo sono comunqueo fiducioso perchè la voglia di salvarsi è tanta e prima o poi i punti arriveranno. Di certo la fortuna non ci ha assistito in quest' ultimo periodo, dato che in infermeria ci sono alcuni nostri pezzi pregiati come De Cian e Reolon, oltre a Barbara che se ne è dovuto andare per impegni di lavoro. Il nostro obiettivo però non cambia: vogliamo la salvezza diretta e, qualora dovessimo passare per i play out, affronteremo anche quelli con ancora più grinta e determinazione! Possiamo salvarci senza dubbio"

Visto che sei ancora in età, stai disputando anche il campionato con la Juniores; cosa ci puoi dire riguardo a questa squadra?
"Solitamente gioco maggiormente con la prima squadra. Devo comunque dire che siamo sicuramente una bella squadra, anche se in questi ultimi tempi abbiamo avuto un piccolo calo. Le ultime due vittorie sono sicuramente positive per il morale di tutti, anche per quello della prima squadra. Anche qui l' obiettivo è la salvezza ma, devo dire, che ci sono le possibilità per puntare ad entrare nei play off.

In termini realizzativi personali, invece, come sta andando quest' anno?
"Ho segnato 4 gol in Promozione e 2 con la Juniores. Naturalmente spero di aumentare il mio bottino da qui al termine della stagione."

Grazie Carlo, e in bocca al lupo per questo finale "infuocato" di stagione.

Nessun commento:

Posta un commento