Torna alla vittoria il Belluno trascinato ancora una volta dai suoi giovani doc, Masoch, Corbanese e Padovan (tutti e tre a segno)
Belluno: Rossetto, Gallonetto, Mosca, Acka, Brustolon, Sommacal, Duravia, Masoch, Corbanese, Radrezza, Petdj. All. Raschi. A disp. Solagna, Capraro, Paganin, Cresta, Padovan, Dal Farra, Brichese.Este: Baldan, Colletta, Di Fusco, Maistrello, Meneghello, Thomassen, Turetta, Rubbo, Barichello, Iarrusso, Brotto. A disp. Trivellato, South, Gusella, Mario, Berno, Baido, Zecchinato.
Fischio d'inizio alle 14,30.
L'Este passa in vantaggio negli ultimi minuti del primo tempo grazie ad un gol dell'ex Brotto: 0-1. In precedenza ammoniti Pedtj e Turetta, entrambi per un intervento falloso. Verso il quarto d'ora della ripresa il Belluno riagguanta il risultato di parità con Masoch che riesce a ribattere in rete una palla uscita sporca dall'area piccola. Alla mezz'ora il direttore di gara concede la massima punizione per un fallo ai danni di Masoch, in area. Dal dischetto Corbanese non perdona. Il Belluno gestisce poi il vantaggio ed anzi, quasi allo scadere, Padovan segna sil terzo gol andando a rete su punizione dal limite. I gialloblù tornano così ad una vittoria impoprtante che interrompe una serie di sconfitte che stava cominciando a preoccupare e ad incidere sul morale.
Nessun commento:
Posta un commento