(N.P.) Calciatore? Macché, ballerino. Il duttile centrocampista rumeno Daniel Onescu, bellunese per adozione, ha partecipato al videoclip di L’Italiano balla, la nuova canzone del rapper italiano Fabri Fibra.
Il video è stato girato a Rimini: Onescu, che gioca proprio con la formazione biancorossa nella seconda divisione della Lega Pro, ha spiegato di essersi trattenuto alcuni giorni in Romagna assieme alla fidanzata, una volta terminati i campionati. Proprio in quella circostanza, a quanto pare, si è cimentato nel balletto.
Onescu è arrivato in Italia (precisamente a Sedico) quasi nove anni fa. Daniel è cresciuto nelle giovanili del Belluno e, dopo un anno al Treviso, vi è ritornato giocando in prima squadra. Poi, nelle ultime due stagioni, ha militato nella formazione romagnola attirando su di sé l’attenzione di varie società di Serie A e B (Bologna e Varese pare siano state tra le più interessate).
Questo il link per arrivare al video della canzone, in cui Onescu appare a tre riprese (maglia verde ed occhiali per il mediano del Rimini): https://www.youtube.com/watch?v=kq3x6VdK8PY&feature=player_embedded
Nessun commento:
Posta un commento