Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

23 luglio 2012

Così la nuova Eccellenza?

(N.P.) Ipotesi di gironi: chi va e chi viene... Così titola oggi il sito dell’Union Ripa Fenadora che in attesa di conoscere nei prossimi giorni gli esiti dei ripescaggi in serie D ha abbozzato un’ipotesi di girone d’Eccellenza. “Circolano in rete delle ipotesi realistiche della composizione dei gironi dell’Eccellenza 2012/13: cosa può cambiare nel girone B”? – si interroga la società feltrina.

La risposta. “Innanzitutto partiamo da chi sicuramente non ci sarà: Clodiense (promossa), Romano, Campodarsego e Miranese, tutte e tre retrocesse. Chi prenderà il loro posto? Ad oggi la composizione più probabile è quella che vede l’inserimento del Città di Concordia, dell’Adriese, del Nervesa e della Liventina Gorghense. Sicuramente 4 compagini dal blasone importante che renderà il livello del girone ancor più competitivo”.
Questa, secondo il sito, l’ipotesi più realistica ad oggi…
Girone B
Città di Concordia, Gruaro, Feltrese/Prealpi, Union Ripa La Fenadora, Opitergina, Liventina/Gorghense, Lia Piave, Istrana, Edo Mestre, Falmec Vittorio SM Colle, Favaro 1948, Ardita QDP, Dolo RB 1919, Ponzano, Adriese, Nervesa.

Nessun commento:

Posta un commento