Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 luglio 2012

Dona 1 sorriso: stasera premiazioni ed estrazioni della lotteria

Informazione di servizio: domani mattina verranno resi noti su questo sito i nomi dei premiati ed i numeri vincenti della lotteria. Quanti volessero farci pervenire notizie o risultati dei vari tornei organizzati nel corso di quest’estate possono farlo inviandoli all’indirizzo calciobellunese@gmail.com. Sono ben accette foto.

(N.P.) Volge al termine l’ottava edizione di Dona un sorriso, la manifestazione di beneficienza a Pian dei Castaldi che ogni anno raccoglie ingenti somme di denaro.
Il programma di questa sera, dunque. Alle 17 si disputeranno le finali degli adulti. Alle 18, quindi, le premiazioni con l’estrazione della lotteria che mette in palio oggetti sportivi donati dai nomi di maggior rilievo dello sport internazionale. L’incasso della manifestazione, quest’anno, sarà devoluto a Martino, un bambino di 11 anni, a Leonardo, di 10 anni, e a Loris di 14 anni. Testimonial di questa edizione saranno, tra gli altri, Franco Baresi, il Manchester City ed il pilota della Ferrari Ferdinando Alonso.

Nessun commento:

Posta un commento