Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

05 agosto 2013

Feltrese, primo giorno

E' iniziata ufficialmente oggi alle 5 al campo di Celarda la nuova stagione dell'U.S. Feltreseprealpi 1910. Il primo ad arrivare tanto per cambiare è stato l'inidistruttibile Mister Marchetti, che già due ore prima del ritrovo era sul campo sintetico a preparare tutta l'attrezzatura necessaria per l'allenamento. Nel mentre via via sono arrivati tutti i suoi ragazzi e si sono iniziati a vedere i primi volti nuovi, come quello del portiere Paolo Gei ex Cavarzano e del marocchino ex San Vittore Hamza Ghaouchi. Ma senz'altro l'arrivo piu' atteso del trio sloveno composto da Sokanovic Dalibor, Suncevic Milos e Janezic Luka, i quali sono arrivati accompagnarti dal D.S. della Plavis Boccanegra Gianpietro che aveva con se anche due suoi colleghi e amici, uno dei quali era niente meno che l'ex attaccante della nazionale Slovena Rakovic Ermin. Molti poi i giovani presenti che dovranno essere nol solo il futuro della squadra ma anche il presente.
Dopo la conseuta consegna dell abbigliamento sociale ai giocatori, la parola è passata al Presidente Alberto Brambilla che ha presentato la squadra ai presenti dirigenti, tifosi e giornalisti, dicendosi orgoglioso della squadra allestita durante la sessione di mercato e precisando che la Feltrese in estate non ha mandato via nessuno, e come le partenze avvenute siano state avvenute su richiesta dei diretti interessati. Infine ha presentato ai ragazzi della squadra tutti i dirigenti presenti, tra i quali spiccavano nomi di prestigio come quelli di Casarin Valerio, Dal Zotto Cecilio, Sacchet Gianfranco e Maccagnan Gianvittore. A rendere davvero speciale tutta questa presentazione è stata però la presenza del Sindaco della Città di Feltre, Perenzin Paolo, il quale ha fatto un bellissimo discorso alla squadra ricordandogli come essi portino i colori della città e la rappresentino, ed essendo quindi lui il primo tifoso della Feltrese si è augurato che questa sia per tutti noi una stagione speciale.
Terminata la presentazione si è passati al lavoro sul campo dove Marchetti non ci ha messo molto a riprendere il suo ritmo, facendo subito lavorare la squadra a buoni ritmi. Se il buon giorno si vede dal mattino, si può già ben sperare. Avanti cosi ragazzi e FORZA FELTRESE.  
(Dal sito della Feltrese)

Nessun commento:

Posta un commento