Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

13 aprile 2014

Importante: oggi la diretta QUI

Oggi, domenica 13 aprile, giornata di grande interesse per le squadre bellunesi. Diretta qui sul blog www.calciobellunese.blogspot.it. Poi, tutti i risultati, i commenti e gli approfondimenti sul nostro sito www.calciobellunese.it.
Stiamo cercando di risolvere alcuni problemi tecnici che si manifestano la domenica, durante le ore di punta, a causa delle tantissime visite che riceviamo, dal Bellunese soprattutto e dal resto del Veneto. Pertanto la diretta si svolgerà anche oggi qui sul blog. Scusandoci per il disagio (che stiamo provvedendo a risolvere) ringraziamo per l’interesse con il quale ci seguite numerosi e vi rimandiamo al nostro sito, al termine delle partite, per tutti i riflessi delle gare, le classifiche aggiornate, i servizi sulle sfide.
Il programma di oggi. In serie D, dopo il pokerissimo dell’Union Ripa La Fenadora sull’Este, il Belluno (con un occhio al risultato della Sacilese) è ospite del Mezzocorona. Ferma anche l’Eccellenza, l’Union San Giorgio Sedico, in Promozione, cerca tre punti nel match interno contro il Portogruaro. In primo piano anche i risultati dagli altri campi delle squadre che lottano per il vertice, Carenipievigina su tutte.

In Prima, doppio derby: Limana-Plavis (santagiustinesi in corsa per un buon posizionamento ai playoff) e Ztll-Alpago (con i primi per agganciare il quinto posto, i secondi per uscire definitivamente dai playout), mentre il Cavarzano (ancora in corsa per salvarsi) ospita il Paese. In Seconda, fari accesi soprattutto su Auronzo-Sarmede e Castion-Cortina.

Nessun commento:

Posta un commento