Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

27 aprile 2014

Importante: oggi la diretta QUI

IMPORTANTE – Oggi, domenica 27 aprile, diretta QUI sul blog www.calciobellunese.blogspot.it. Poi, tutti i risultati, i commenti e gli approfondimenti sul nostro sito www.calciobellunese.it. Ecco il programma della giornata. Fischio d’inizio alle 16,30 (salvo il Belluno che gioca alle 15).
Stiamo cercando di risolvere alcuni problemi tecnici che si manifestano la domenica, durante le ore di punta, a causa delle tantissime visite che riceviamo, dal Bellunese soprattutto e dal resto del Veneto. Pertanto la diretta si svolgerà anche oggi sul blog. Scusandoci per il disagio (che stiamo provvedendo a risolvere) ringraziamo per l’interesse con il quale ci seguite numerosi e vi rimandiamo al nostro sito, al termine delle partite, per tutti i riflessi delle gare, le classifiche aggiornate, i servizi sulle sfide.

Il programma di oggi. Il Belluno è ospite del Tamai per rispondere alla Sacilese (che venerdì ha battuto 1-3 l’Union Ripa La Fenadora), mentre la Feltrese gioca in trasferta in casa dell’Union Quinto. Così, la bellunese più “altolocata” a giocare in provincia risulta l’Union San Giorgio Sedico che al comunale ospita la Miranese. In Prima, tutte in trasferta tranne l’Alpago che riceve il Godega. In Seconda Q, San Vittore ospita lo Spineda mentre il Lentiai fa visita all’Ezzelina. Nell’altro girone, le due bellunesi in corsa per la promozione, Auronzo e Castion, sono entrambe fuori provincia, rispettivamente contro Sammartino Colle e Tarzo Revine Lago.

Nessun commento:

Posta un commento