Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

06 aprile 2014

Importante: oggi la diretta QUI

Oggi, 6 aprile, turno molto importante, in certi casi decisivo, per le bellunesi. Diretta qui sul blog www.calciobellunese.blogspot.it. Poi, tutti i risultati, i commenti e gli approfondimenti sul nostro sito www.calciobellunese.it.

Stiamo cercando di risolvere alcuni problemi tecnici che si manifestano la domenica, durante le ore di punta, a causa delle tantissime visite che riceviamo, dal Bellunese soprattutto e dal resto del Veneto. Pertanto la diretta si svolgerà anche oggi sul blog. Scusandoci per il disagio (che stiamo provvedendo a risolvere) ringraziamo per l’interesse con il quale ci seguite numerosi e vi rinviamo al nostro sito, al termine delle partite, per tutti i riflessi delle gare, le classifiche aggiornate, i servizi sulle sfide.



Il programma di oggi. In Serie D l’Union Ripa La Fenadora, con diverse assenze, è ospite della Sanvitese. In Eccellenza la Feltrese riceve l’Opitergina per chiudere il discorso salvezza, mentre in Promozione si rinnova la lotta al primato con il big match tra Passarella 93 e Union San Giorgio Sedico. In Prima, derby delicatissimo tra Alpago e Cavarzano, Limana e Plavis in casa, Ztll fuori.

Nessun commento:

Posta un commento