Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

25 dicembre 2012

Il messaggio augurale del presidente della Lnd Tavecchio

MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Auguri a tutti per un Natale di serenità e un felice anno nuovo. Desidero ringraziare di vero cuore l’Assemblea dei Delegati della L.N.D., che ha espresso unanime consenso alla mia rielezione alla Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti per il quadriennio olimpico 2012-2016. Un ringraziamento sentito anche ai Consiglieri del Direttivo uscente che, insieme a me, hanno condiviso il percorso degli ultimi anni, segnato dalla collaborazione, dal confronto e dal raggiungimento di obiettivi che hanno avuto l’importante ruolo di rafforzare la capacità istituzionale della Lega.
L’Assemblea della L.N.D. ha concluso il lungo percorso elettorale dei Comitati, delle Divisioni Nazionali e del Dipartimento Interregionale e si chiuderà definitivamente in occasione dell’Assemblea Federale Elettiva del 14 Gennaio 2013. Il consenso ottenuto costituisce certamente la più bella testimonianza nei confronti dell’intensa attività svolta fra il 2008 e il 2012 e rappresenta, al tempo stesso, un atto di fiducia verso il neo-eletto Consiglio Direttivo, che saprà certamente rispondere, attraverso un profilo consapevole e responsabile, alle aspettative e agli interessi delle Associate.
La Lega Nazionale Dilettanti si metterà da subito al lavoro per affrontare le questioni oggetto del programma per il prossimo quadriennio, da portare avanti nel rispetto del quadro normativo e regolamentare e delle dinamiche di carattere economico. Da parte mia, continuerò a trasmettere al mondo dilettantistico l’esperienza maturata in tanti anni e la linea operativa che ha sempre contrassegnato la mia carriera: confronto e azione politica per conquistare successi sempre più significativi.
Buone Feste a tutti, con l’auspicio sincero e affettuoso che il nuovo anno veda realizzati i desideri di ognuno di noi.
Carlo Tavecchio

Nessun commento:

Posta un commento