Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

28 agosto 2012

Domani, mercoledì, alle 20,30, tutta la Coppa in diretta

(N.P.) Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda: tutti in campo domani sera, mercoledì, alle 20,30, per il primo turno di Coppa. Non mancherà la diretta web (che questa volta sarà curata da Gianluca Da Poian) con gli aggiornamenti in tempo reale sulle tredici partite in programma.

Per inviare le formazioni, gli aggiornamenti nel corso della gara, i risultati finali e i marcatori, sono a vostra disposizione i numeri 3661587915 (Tim) e 3483776342 (Vodafone), oltre all’ indirizzo mail calciobellunese@gmail.com. Grazie per la disponibilità di coloro che collaboreranno.

Ecco il programma di domani.

Eccellenza. La Feltrese è ospite del Ponzano (formazione che ha dovuto ricorrere ai playout per salvarsi, l’anno scorso). L’Union Ripa La Fenadora riceve il Nervesa, neopromosso dal girone D di Promozione.

Promozione. Il Cavarzano che formalmente gioca in casa affronta  a Farra d’Alpago il Cornuda Crocetta. Il San Giorgio sarà ricevuto  dall’Sp Calcio, promossa dalla Prima categoria e, peraltro, avversaria del Cavarzano alla prima di campionato.

Prima categoria. Il quadrangolare è composto solo da bellunesi: va da sé che si giochino due derby. Alpago Plavis, scontro tra chi ambisce alla promozione; Sedico-Ztll (al campo sportivo di Trichiana), partita tra chi desidera salvarsi.

Seconda categoria. Sette gli incontri in programma, distribuiti in quattro diversi minigironi: Lamonese-Piave Tegorzo, Castion-Lentiai, Limana-Sospirolese, Comelico-Cadore, Cortina-Auronzo, Amici di Fortogna-Fulgor Farra, Ponte nelle Alpi-Alpina.

Nessun commento:

Posta un commento