(G.D.P) Il Belluno si prepara al debutto ufficiale di Coppa Italia, che avverà domenica allo stadio Polisportivo (ore 16.00) contro il Giorgione
Nonostante si tratti solo di Coppa Italia c' è da immaginare che i ragazzi di mister Raschi daranno il massimo per cercare di passare il turno, anche perchè una vittoria a una settimana dal debutto nella nuova stagione darebbe sicuramente una mano al morale di squadra e tifosi. Non dovrebbe essere della sfida Davide Furlan, che starà fermo ai box per essere pronto con la Virtus, mentre Acka, dopo l' infortunio patito domenica scorsa a Feltre, dovrebbe essere fra gli 11 titolari.
Come detto a sfidare i gialloblù saranno i trevigiani del Giorgione. La suqadra di mister Esposito è approdata al Primo Turno superano domenica, nel preliminare, la Sambonifacese con un secco 3-1, in cui è andato a segno con una doppietta l' ex Nicola Rostellato, che con le sue punizioni ogni anno porta a casa sempre un buon numero di gol per un difensore. Ex della sfida sarà anche il portiere del Belluno Rossetto, che lo scorso anno aveva disputato le prima 4 sfide di campionato con la maglia rossostellata, salvo poi finire fuori anche a causa di un brutto infortunio.
Nessun commento:
Posta un commento