Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

01 maggio 2014

Il San Giorgio Sedico fa sua anche la Coppa Veneto

Grande euforia negli spogliatoi del San Giorgio Sedico dopo la vittoria per 3-0 ai danni del Loreo che ha portato ai biancorossocelesti il secondo titolo stagionale nel giro di soli tre giorni (domenica era arrivata la promozione in Eccellenza). Alcuni commenti raccolti da Nicola Pasuch, nostro inviato a Martellago.

100_0529 (FILEminimizer)
Euforia Union San Giorgio Sedico
 Andrea Pilotti, autore del secondo gol. “E’dall’inizio dell’anno che ci applichiamo con molto impegno. Questa grande prestazione è frutto del lavoro di una stagione. La vittoria è stata meritata. Siamo scesi in campo concentrati per onorare al meglio questo impegno. Davvero sarebbe stato difficile fare più di così, in questa stagione…”.
Simone Padovan. “Oggi non c’è stata storia. Forse nei primi minuti i nostri avversari sono riusciti a chiudersi bene. Per un po’ la gara è stata equilibrata, poi siamo usciti alla grande . E’grande anche la nostra soddisfazione per quanto fatto in questo campionato ed in questo trofeo. Tutto questo è merito di una grande società e di un grande gruppo”.
100_0492 (FILEminimizer)
Spalti biancorossocelesti
Mattia Simoni, re di Coppa (coi suoi sette gol). “Non c’è stato dubbio: oggi siamo stati superiori agli avversari che sono stati sempre costretti sulla difensiva, fin dall’inizio. Abbiamo dimostrato anche oggi di essere superiori a tutti gli altri. Abbiamo dimostrato anche grande maturità non pensando, dopo domenica, di aver già raggiunto tutti gli obiettivi. Questa è una mentalità molto importante per queste categorie”.

Nessun commento:

Posta un commento