Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

06 settembre 2013

Calcio a 5. Nazionale Under 21 a Belluno: il programma

Arriveranno mercoledì 18 settembre a Belluno gli azzurrini dell'Italia Under 21 di calcio a cinque, in ritiro nel capoluogo bellunese fino a domenica 22 settembre.
Quartier generale della nazionale sarà l’Hotel Europa Executive. Nei cinque giorni in terra bellunese la rappresentativa nazionale italiana incontrerà in due match amichevoli la Dolomitica Futsal: venerdì 20 alle 18 e sabato 21 alle 20,30. Si giocherà alla Spes Arena. L'ingresso sarà gratuito. 
"Prestigioso viatico - spiega la società di calcio a cinque bellunese attraverso il proprio sito internet - per la squadra di mister Bortolini prima dell’inizio del Campionato.  Da sempre solidi i legami tra gli ex Canottieri e la Nazionale Under21: in passato la porta del ritiro azzurro si aprì ai gialloblù Pablo Vieira e Moreno Reolon. Questa cinque giorni di futsal azzurro darà la possibilità agli amanti del calcio a cinque di vedere all’opera alla Spes Arena future promesse e attuali protagonisti del nostro sport preferito".

"La Dolomitica Futsal - si legge ancora - ringrazia l’Amministrazione cittadina nella persona dell’Assessore Valentina Tomasi e del Consigliere Biagio Giannone per la sensibilitá dimostrata e la Sportivamente Belluno nella persona del Presidente Patrick Da Pos e del Responsabile Stefano Caldart".

Il programma della settimana azzurra.
Sessioni di allenamento: giovedì 19 dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Venerdì 20 dalle 10 alle 12
Amichevoli: Italia U21- Dolomitica Futsal  venerdì 20 alle 18 e sabato 21 alle 20,30

Nessun commento:

Posta un commento