Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

05 agosto 2013

Belluno: ufficiali Schincariol e Nenzi

Il Belluno ha tesserato Damiano Schincariol e Fabrizio Nenzi (entrambi classe 1995). 

Fabrizio Nenzi:Innanzitutto ringrazio la società per aver deciso di tesserarmi e di darmi così la possibilità di giocare con la maglia gialloblu. Nella passata stagione ho disputato il campionato Berretti con il Treviso e quindi è la prima volta che mi capita di lavorare con regolarità in una Prima Squadra. I primi allenamenti sono stati duri perchè non ero abituato a certi ritmi di lavoro ma mi sto impegnando al massimo per colmare, nel giro di poche settimane, questa mancanza di esperienza. Con il mister e con i miei nuovi compagni mi sono trovato subito molto bene e sono sicuro che sapremmo ritagliarci molte soddisfazioni in questa stagione,” spiega il neo centrocampista gialloblu.

 
Damiano Schincariol:Sono molto felice di essere approdato all’A.C. Belluno 1905, una società seria e con una lunga tradizione in Serie D. Nella passata stagione ho disputato il campionato di Eccellenza con il Liapiave, totalizzando 28 presenze. In queste prime due settimane abbiamo lavorato molto, ma la dura preparazione ci servirà per il proseguo della stagione. Con i compagni di squadra e con i mister Vecchiato e Barbazza ho avuto fin da subito un bellissimo rapporto e non vedo l’ora di iniziare il campionato per poterci confrontare con le altre squadre del nostro girone,” spiega il neo portiere gialloblu.

 
Augusto Fardin:Schincariol e Nenzi sono due ottimi giocatori, nonostante la loro giovane età e saranno sicuramente fondamentali per la nostra stagione. Avere dei fuori quota bravi e preparati è determinante in un campionato difficile come la serie D. Tutti noi siamo molto felici di averli in squadra e siamo sicuri che sapranno ripagare questa fiducia con delle ottime prestazioni sul campo,” spiega il Direttore Sportivo gialloblu.

Nessun commento:

Posta un commento