Notizie, interviste e approfondimenti sui campionati di calcio in provincia di Belluno.
Comunicati e decisioni dal mondo della Figc.
Aggiornamenti in diretta da tutti i campi, dalla Serie D alla Terza categoria.

08 dicembre 2012

Campionati: tutto fermo un'altra volta

Rinvio in blocco per i campionati di calcio veneti. In precedenza l'11 novembre, la nona giornata, si era giocata a seconda delle disponibilità dei campi (c'erano state solo 5 partite con bellunesi in campo). Altre gare erano state rinviate in precedenza sempre a causa del maltempo.
Questo il comunicato della Figc veneta che già ieri aveva anticiato questa possibilità.

 
A causa del perdurare di condizioni meteorologiche particolarmente avverse e rigide previste per il fine settimana, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Veneto, a salvaguardia dell’incolumità degli atleti, a tutela dei campi di gioco e della regolarità dei campionati, ritiene opportuno sospendere l’attività di competenza in programma Sabato 8 dicembre e Domenica 9 dicembre 2012, così come di seguito specificato:

Campionati Regionali LND
Campionati Regionali SGS
Campionati Regionali Calcio Femminile

Per l’attività Regionale di Calcio a 5, compresa anche quella giovanile, ogni decisione verrà intrapresa ed eventualmente comunicata dal Responsabile della Divisione Calcio a 5 Regionale.

Le suddette gare saranno recuperate in data da destinarsi.

Si comunica, inoltre, che tutta l’attività periferica sarà gestita in piena autonomia dalle Delegazioni Provinciali/Distrettuali (verificare le notizie sugli appositi siti Internet).

Ve, Marghera 8 Dicembre 2012

Comitato Regionale Veneto
Il Presidente
Giuseppe Ruzza

Nessun commento:

Posta un commento